Aggiungi ai preferiti
Area contatti

Videocitofono Urmet: la Semplicità, la Robustezza e il Design per il vostro Impianto Civile e Industriale.


Nel nostro catalogo prodotti di materiale elettrico non poteva mancare l' ampia gamma di videocitofoni Urmet. Nella nostra categoria Urmet Citofonia troverete tutto il necessario per un impianto di Videocitofono bello ed efficiente. Dai citofoni tradizionali ai kit per impianto unifamiliare e bifamiliare, posti interni e posti esterni.
La gamma di Videocitofoni Urmet possono essere di diversi colori: bianco, grigio, grigio chiaro, antracite.

Dispongono di un tasto per apertura porta , 2 tasti per servizi supplementari, regolazione del volume di chiamata e funzione Mute. Forniti senza staffa, possono essere utilizzati, con l'adeguata staffa, in tutti i sistemi.

I videocitofoni Urmet possono essere forniti anche in kit, e comprendono: una pulsantiera con 1 tasto, unità fonica e telecamera b/n, un monitor in estetica completo di relativa staffa, un alimentatore  dedicato al kit. Il kit permette di aggiungere fino a 3 ulteriori monitor o citofoni in parallelo con 2 semplici fili non polarizzati e senza l’aggiunta di ulteriori apparecchiature; consente il collegamento di 4 telecamere esterne di controllo senza l’aggiunta di cablaggio in colonna.
Si può collegare la segreteria videocitofonica  ed usufruire delle sue prestazioni, con in più la possibilità di inviare dei video MMS su un numero di cellulare.

Alcuni modelli di videocitofoni della Urmet, sono stati disegnati dall'architetto De Lucchi. Un nome, una garanzia in fatto di design, di linearità delle forme e di bellezza estetica. La funzionalità poi è stata curata dall’azienda, che ne ha fatto un prodotto conosciuto e consolidato.

Naturalmente, vi sono una serie di accessori che completano la proposta, dalle staffe per il fissaggio a muro, alle scatole ad incasso in ABS nero, alle visiere antipioggia, alle suonerie supplementari, ai supporti per telecamera, ai kit per il collegamento di più citofoni, ai tasti singoli aggiungibili, ai trasformatori.
Ci permettiamo di segnalare

KIT URMET VIDEOCITOFONICO MONO FAMILIARE B/N CON PULSANTIERA SMYLE cod. 956/41
Il kit 956 ha un collegamento 5 fili senza cavo coassiale in colonna montante e consente di prevedere un secondo ingresso videocitofonico con l’aggiunta di un rele’ 788/51, un citofono o un monitor in parallelo. Il secondo monitor necessita di un alimentatore locale. Il kit e’ composto da: - 1 Monitor Arco Mod. 1715 - 1 Staffa 1705/955 - 1 Pulsantiera Smyle Mod. 1729 da appoggio parete con retro-illuminazione del cartellini porta nome con led di color verde - 1 Posto esterno con telecamera 956/123 - 1 Alimentatore 956/110


KIT URMET VIDEOCITOFONICO MONO FAMILIARE 2 FILI A COLORI CON MONITOR VIVA-VOCE AIKO cod. 1722/81
Il Kit videocitofonico Urmet monofamigliare a colori con monitor viva-voce AIKO, memoria immagine e pulsantiera MIKRA; Collegamento di tutti i dispositivi con 2 soli fili non polarizzati; Possibilità di collegare l’alimentatore in qualunque posto dell’impianto; Possibilità di gestire fino a 4 videocitofoni (1 "Master" e 3 "Slave") chiamati in parallelo; Nessuna alimentazione locale richiesta; Tutti i dispositivi rispondono alle direttive CE relativamente alla compatibilità elettromagnetica e direttiva bassa tensione; Il sistema è intrinsecamente protetto da disturbi elettromagnetici di tipo statico e impulsivo.


KIT URMET BIFAMILIARE SINTESI SIGNO cod. 1783/622
Composto da pulsantiera Sinthesi 1083/72, cornice e scatola incasso a 2 moduli, 2 monitor Signo a colori 1740/40, 2 staffe per montaggio a parete 1740/83, alimentatore 1083/20 e distributore 4 utenze 1083/55.

Visualizza i prodotti del nostro catalogo


elettromeris.com
Powered by Wapoweb