Videocitofono Urmet ecco le diverse tipologie di videocitofono da noi offerti


Vendita materiale elettrico

Videocitofono Urmet: la Semplicità, la Robustezza e il Design per il vostro Impianto Civile e Industriale.

In questa sezione troverete tutto sul  videocitofono Urmet.

Abbiamo già parlato in maniera specifica  in un’altra categoria, dei videocitofoni a colori della Urmet.
Qui invece troverete tutte le proposte relative ai videocitofoni "tradizionali".
Possono essere di diversi colori: bianco, grigio, grigio chiaro, antracite.

Dispongono di un tasto per apertura porta , 2 tasti per servizi supplementari, regolazione del volume di chiamata e funzione Mute. Forniti senza staffa, possono essere utilizzati, con l'adeguata staffa, in tutti i sistemi.

I videocitofoni Urmet possono essere forniti anche in kit, e comprendono: una pulsantiera con 1 tasto, unità fonica e telecamera b/n, un monitor in estetica completo di relativa staffa, un alimentatore  dedicato al kit. Il kit permette di aggiungere fino a 3 ulteriori monitor o citofoni in parallelo con 2 semplici fili non polarizzati e senza l’aggiunta di ulteriori apparecchiature; consente il collegamento di 4 telecamere esterne di controllo senza l’aggiunta di cablaggio in colonna.
Si può collegare la segreteria videocitofonica  ed usufruire delle sue prestazioni, con in più la possibilità di inviare dei video MMS su un numero di cellulare.

Alcuni modelli di videocitofoni della Urmet, sono stati disegnati dall'architetto De Lucchi. Un nome, una garanzia in fatto di design, di linearità delle forme e di bellezza estetica. La funzionalità poi è stata curata dall’azienda, che ne ha fatto un prodotto conosciuto e consolidato.

Naturalmente, vi sono una serie di accessori che completano la proposta, dalle staffe per il fissaggio a muro, alle scatole ad incasso in ABS nero, alle visiere antipioggia, alle suonerie supplementari, ai supporti per telecamera, ai kit per il collegamento di più citofoni, ai tasti singoli aggiungibili, ai trasformatori.


Dettagli sul videocitofono